Esami: Sessione Estiva 2015

FACOLTA’ TEOLOGICA (APPELLI aggiornati al 18/05/2015)
Le iscrizioni saranno attive da Lunedì 18 maggio 2015 dalla Pagina Personale Studenti (compilare il questionario di Valutazione della Didattica dei singoli corsi). Trascorso il temine di prenotazione indicato per ciascun appello, per ritirarsi dagli esami gli studenti dovranno contattare la Segreteria.

ISTITUTO “B. IPPOLITO GALANTINI” (APPELLI aggiornati al 4/06/2015)
Laurea in Scienze Religiose
Le iscrizioni saranno attive da Lunedì 18 maggio 2015 dalla Pagina Personale Studenti. Trascorso il termine di prenotazione indicato per ciascun appello (di regola tre giorni), per ritirarsi dagli esami gli studenti dovranno contattare la Segreteria.
Laurea Magistrale in Scienze Religiose
Le iscrizioni saranno attive da Lunedì 18 maggio 2015 in Segreteria o con messaggio di posta elettronica (specificare matricola e titolo del corso), fino a tre giorni prima dell’appello indicato (le iscrizioni agli esami di Lunedì si chiudono il giovedì precedente).
A partire dal 2° appello sarà possibile iscriversi e/o cancellarsi dagli esami prenotati anche dalla Pagina Personale Studenti.
Vecchio ordinamento e Uditori
Gli studenti iscritti ai corsi del vecchio ordinamento e gli Uditori possono prenotare gli esami e i colloqui in Segreteria oppure inviando un messaggio di posta elettronica (specificare matricola e titolo del corso) da Lunedì 18 maggio 2015.

SI RICORDA CHE:

  • L’ordine di prenotazione all’esame – salvo diverso accordo dei presenti – vale come ordine d’ingresso (nel caso di date comuni, di norma viene data la precedenza agli studenti della Facoltà che sostengono l’esame di fronte ad una Commissione).
  • Le prenotazioni agli esami del Lunedì si chiudono il Giovedì precedente.
  • Sono previsti dei diritti di Segreteria in caso di mancata presentazione all’esame senza giustificato motivo comunicato per tempo.