Esami: Sessione Autunnale 2015

FACOLTA’ TEOLOGICA
Le iscrizioni saranno attive da Lunedì 24 agosto 2015 dalla Pagina Personale Studenti (compilare il questionario di Valutazione della Didattica dei singoli corsi). Trascorso il temine di prenotazione indicato per ciascun appello, per ritirarsi dagli esami gli studenti dovranno contattare la Segreteria.
ATTENZIONE: l’appello di novembre per il momento non è previsto dal calendario accademico. Eventuali richieste saranno valutate nel mese di Ottobre.

ISTITUTO “B. IPPOLITO GALANTINI”
Le iscrizioni saranno attive da Lunedì 24 agosto 2015 dalla Pagina Personale Studenti. Trascorso il termine di prenotazione indicato per ciascun appello, per ritirarsi dagli esami gli studenti dovranno contattare la Segreteria.

Studenti Uditori
Gli studenti iscritti come Uditori che desiderano sostenere un colloquio con il Docente del corso frequentato possono prenotarsi dal 1 al 15 settembre in Segreteria oppure inviando un messaggio di posta elettronica (specificare codice e titolo del corso).

SI RICORDA CHE:

  • L’ordine di prenotazione all’esame – salvo diverso accordo dei presenti – vale come ordine d’ingresso (nel caso di date comuni, di norma viene data la precedenza agli studenti della Facoltà che sostengono l’esame di fronte ad una Commissione).
  • Le prenotazioni agli esami del Lunedì si chiudono il Giovedì precedente.
  • Sono previsti dei diritti di Segreteria in caso di mancata presentazione all’esame senza giustificato motivo comunicato per tempo.