Esami: Post-Appello

Sessione Invernale 2011

 Sono disponibili le date della Sessione Invernale
(aggiornate al 29 marzo 2011). Scarica il file in formato *.pdf.

NUOVO ORDINAMENTO
Gli studenti della Triennale e della Specialistica possono iscriversi agli esami esclusivamente dal sito, accedendo all’area riservata con i parametri ricevuti.
Le iscrizioni saranno attive dal 4 aprile fino a quattro giorni prima dell’appello indicato per ogni singolo esame.
Dopo aver effettuato l’iscrizione, lo studente potrà vedere l’elenco degli iscritti all’esame e la propria posizione nella lista, che fa fede come ordine d’ingresso (salvo diverso accordo dei presenti all’appello).
Gli studenti iscritti come OSPITI devono presentare in Segreteria il modulo di prenotazione, debitamente compilato, e pagare la tassa prevista. Scarica il modulo

VECCHIO ORDINAMENTO
Gli studenti del Vecchio Ordinamento possono iscriversi direttamente in Segreteria o con messaggio di posta elettronica (indicando Numero di matricola e Titolo del corso).
Sarà inviato un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione. La Segreteria accetterà le iscrizioni dal 4 al 20 aprile.

Si ricorda che:
Gli studenti che si sono iscritti sul sito possono cancellarsi dall’esame fino a 4 giorni prima dell’appello. Oltre tale termine, dovranno contattare la Segreteria.
Sono previsti dei diritti di segreteria in caso di mancata presentazione all’esame senza giustificato motivo comunicato per tempo.

In caso di problemi ad accedere all’area riservata, contattare la Segreteria.

Chi avesse smarrito il Nome Utente e/o la Password per l’accesso, può recuperarli attraverso la procedura di “Recupero password”, nella finestra di Login: i parametri saranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato dallo studente nel modulo di iscrizione all’Anno Accademico in corso.