Lezioni in presenza sospese fino alla fine del semestre (8 gennaio 2021). Prosegue la DAD

Considerata la persistenza dei motivi che hanno condotto alla pubblicazione del Comunicato del 17 ottobre u.s. e del comunicato del successivo 30 ottobre, con i quali veniva stabilita la sospensione cautelativa di tutta la didattica in presenza e l'adozione della didattica a distanza;
sentito il parere del Consiglio di Presidenza e udito il Gran Cancelliere, in coerenza con quanto indicato dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica nelle Norme transitorie per l'applicazione della Costituzione Apostolica Veritatis gaudium nella situazione socio-sanitaria creatasi con l'emergenza epidemiologica da Covid-19, emanate il 6 maggio 2020, e nelle Norme applicative emanate il 15 giugno 2020 per l'anno accademico 2020-2021,
si decide la sospensione di tutta la didattica in presenza e l'adozione della didattica a distanza o on line dal giorno 30 novembre p.v. fino alla conclusione primo del semestre, il giorno 8 gennaio 2021 incluso. Eventuali esami verranno tenuti anch'essi nella modalità on line.

Tutti i docenti potranno continuare a usare per le loro lezioni le strutture della Facoltà, d'accordo con la Segreteria e con il pieno rispetto delle misure anti-covid; se lo riterranno opportuno o necessario, potranno fare lezione da casa informando la Segreteria.
Tutti gli uffici della Facoltà continueranno ad operare secondo i protocolli stabiliti e applicati nel mese di novembre, tenuto conto delle variazioni che si rendessero necessarie.

Il Preside,
don Basilio Petrà

Firenze, 28 novembre 2020