L’attività didattica della Facoltà prosegue a distanza

In questo periodo di sospensione delle lezioni in sede, molti docenti della Facoltà stanno proseguendo la didattica con varie modalità, in base alla tipologia del corso e ai mezzi a loro disposizione.

La Segreteria Accademica aggiorna continuamente gli studenti attraverso il canale interno di comunicazione. Ulteriori indicazioni potranno essere disponibili sulla bacheca della pagina personale di ciascun docente (PPD).

Vi raccomandiamo, quindi, di consultare frequentemente la pagina personale attivata con l’immatricolazione (PPS), per essere sempre informati sui materiali didattici e sulle lezioni virtuali disponibili per ciascun corso.
A tal proposito, vi ricordiamo che il sistema è impostato per inviare una notifica alla casella di posta elettronica dello studente ogni volta che c’è una nuova comunicazione in PPS: se non ricevete alcuna notifica, controllate le impostazioni (in Carriera) e spuntate la casella corrispondente.
Precisiamo, infine, che alcuni docenti si avvalgono di piattaforme diverse da quelle messe a disposizione dalla Facoltà e coordinano le attività didattiche personalmente o tramite il Rappresentante di classe.
 
La Segreteria Accademica, salvo diverse disposizioni, riaprirà al pubblico lunedì 6 aprile 2020.
Fino ad allora potete contattarci – preferibilmente al mattino – attraverso i seguenti canali: