Considerata la persistenza dei motivi che hanno condotto alla pubblicazione del Comunicato del 17 ottobre u.s. e del comunicato del successivo 30 ottobre, con i quali veniva stabilita la sospensione cautelativa di tutta la didattica in presenza e l'adozione della didattica a distanza;
sentito il parere del Consiglio di Presidenza e udito il Gran Cancelliere, in coerenza con quanto indicato dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica nelle Norme transitorie per l'applicazione della Costituzione Apostolica Veritatis gaudium nella situazione socio-sanitaria creatasi con l'emergenza epidemiologica da Covid-19, emanate il 6 maggio 2020, e nelle Norme applicative emanate il 15 giugno 2020 per l'anno accademico 2020-2021,
si decide la sospensione di tutta la didattica in presenza e l'adozione della didattica a distanza o on line dal giorno 30 novembre p.v. fino alla conclusione primo del semestre, il giorno 8 gennaio 2021 incluso. Eventuali esami verranno tenuti anch'essi nella modalità on line.
Tutti i docenti potranno continuare a usare per le loro lezioni le strutture della Facoltà, d'accordo con la Segreteria e con il pieno rispetto delle misure anti-covid; se lo riterranno opportuno o necessario, potranno fare lezione da casa informando la Segreteria.
Tutti gli uffici della Facoltà continueranno ad operare secondo i protocolli stabiliti e applicati nel mese di novembre, tenuto conto delle variazioni che si rendessero necessarie.
Il Preside,
don Basilio Petrà
Firenze, 28 novembre 2020